fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Napoli spettacolo: 5-1”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Mercoledì 4 Gennaio 2023

 

Prima Pagina Tuttosport di oggi con il titolo centrale dedicato alla vittoria schiacciante degli azzurri contro i bianconeri: “Napoli spettacolo: 5-1

Juve, un’altra vergogna“. Capolavoro di Spalletti che vola a +10, Osimhen e Kvaratskhelia esaltanti. ma la Juve molla senza lottare nella ripresa. Bremer non ne azzecca una. Chiesa dall’ inizio si rivela una mossa disastrosa. Allegri: “Senza energie”.

Toro – Nzola. C’ è un patto per l’ estate. I granata hanno giocato d’ anticipo e a luglio partono in pole per l’ attaccante dello Spezia, domani avversario. Proposto Lainer, retroscena Zortea: no Atalanta a un altro prestito.

Milan e Inter, trappole verso la Supercoppa.

Tennis. “Che bello vedere musetti!”

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.