fbpx

Napoli-Juventus, Di Lorenzo a Dazn: “Dobbiamo continuare così”

Di Lorenzo

Di Lorenzo, terzino destro e capitano del Napoli al termine della partita di Serie A Tim giocata allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli contro la Juventus di Mister Massimiliano Allegri e vinta dagli azzurri 5-1, ha ha rilasciato le dichiarazioni a fine gara ai microfoni di Dazn

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Di Lorenzo a Dazn: “Dobbiamo continuare così. Spalletti ha portato la mentalità vincente”

Nello spogliatoio c’era aria di serenità e convinzione, il mister l’ha preparata benissimo e noi siamo stati bravi a fare ciò che il mister ci chiedeva. È stata una bellissima vittoria. Stasera davvero si giocava in un ambiente fantastico, abbiamo giocato tutti insieme e questa unione deve portarci lontano, dobbiamo continuare così in campionato.”

Su Spalletti
“In questo anno e mezzo col mister siamo migliorati tanto nell’approccio alle partite e gran parte del merito è suo. Ci trasmette sempre grande voglia e convinzione.”

Sul Campionato
“In questa prima parte di campionato stiamo facendo qualcosa di incredibile e dobbiamo continuare così. Abbiamo tanti punti di vantaggio ma tutti sanno che ancora non abbiamo fatto nulla e dobbiamo continuare così”.

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Martedi 17 gennaio 2023 gli  azzurri saranno impegnati negli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Cremonese al Maradona. Gara secca che si gioca in un’unica sfida. Se al 90′ dovesse permanere una situazione di parità nel punteggio si va ai supplementari e, a seguire, ai calci di rigore.

Sabato 21 gennaio alle ore18:00 gli azzurri saranno impegnati nel “Derby della Campania” contro i granata della Salernitana di mister Davide Nicola. Gli azzurri infatti chiuderanno il girone di andata sul difficile campo dell’Arechi  che per l’occasione sarà sold out!

Domenica 20 gennaio 2023  alle ore 20,45 il posticipo della domenica con l’ex Derby del Sud Napoli – Roma che rappresenta il big-match della 20ª giornata di Serie A TIM,  1ª gara del girone di ritorno. Una gara difficile come sempre accade quando ci sono i giallorossi al Maradona e non dal punto di vista sportivo, anche alla luce dei fatti accaduti sull’A1 domenica scorsa. Per dovere di cronaca a breve Un apposito decreto sarà ufficializzato domani dal ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e imporrà lo stop alle trasferte delle tifoserie del Napoli e della Roma per almeno un mese. Ma potrebbe durare anche di più. Le prime trasferte vietate potrebbero essere quelle del 21 e 22 gennaio prossimi e quasi certamente ai tifosi giallorossi sarà vietato il match al “Maradona” la sera del 29 gennaio.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.