fbpx

Napoli-Cremonese, Carnesecchi a Mediaset: “Questa vittoria servirà…”

Marco Carnesecchi, portiere della Cremonese  al termine della partita di Coppa Italia valida per gli ottavi di finale giocata allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta contro il  Napoli  di  Luciano Spalletti e vinta dai griigorossi  dopo i calci di rigore per 6-7, ha rilasciato alcune dichiarazioni a fine gara ai microfoni di Canale 5.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Carnesecchi a Mediaset : “Ballardini ha portato aria nuova. Vittoria importante!”

“Questa vittoria ci ha dato una scintilla che ci servirà, sono contento, abbiamo fatto una grande difesa, Ballardini ha portato serenità, venivamo da una parte della stagione brutta. Faccio i complimenti al mister che avevamo prima, spero che Ballardini ci porti serenità ed esperienza”.

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Sabato 21 gennaio alle ore18:00 gli azzurri saranno impegnati nel “Derby della Campania” contro i granata della Salernitana di mister Davide Nicola. Gli azzurri infatti chiuderanno il girone di andata sul difficile campo dell’Arechi  che per l’occasione sarà sold out!

Domenica 20 gennaio 2023  alle ore 20,45 il posticipo della domenica con l’ex Derby del Sud Napoli – Roma che rappresenta il big-match della 20ª giornata di Serie A TIM,  1ª gara del girone di ritorno.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.