fbpx

CdS- Roma si, Roma no: ci sarà Kvara nel posticipo domenicale?

Kvaratskhelia in calo

Ancora in dubbio la presenza di Kvara nel match di domenica contro la Roma: ecco da cosa dipenderà la presenza del georgiano.

Corriere dello Sport- Roma si, Roma no: ci sarà Kvara nel posticipo domenicale?

Si sta avvicinando il week end del 20esimo turno di serie A, la prima gara che apre il girone di ritorno. La capolista azzurra ospiterà la Roma di Mourinho che, per stessa ammissione dei protagonisti, verrà al “Maradona” animata da intenzioni belliche.

Spalletti, dal canto suo, ci tiene a far bella figura di fronte all’amico Mourinho, che oggi ha compiuto 60 anni, magari bissando proprio il successo dell’ Olimpico ad ottobre.

Ma già un grosso dubbio di formazione attanaglia il tecnico di Certaldo: la presenza di Khvicha Kvaratskhelia.

Kvaratskhelia, alla ricerca della forma perduta.

Il talento georgiano, dopo la super gara di venerdì 13 gennaio contro la Juventus dove è stato protagonista con un gol e un assist, si è fermato. Una brutta sindrome influenzale lo ha costretto a dare forfait prima nella gara valida per gli ottavi di Coppa Italia contro la Cremonese e poi nella trasferta di sabato scorso in campionato contro la Salernitana.

Ieri la prima buona notizia per Spalletti che ha visto il proprio pupillo lavorare in parte con il gruppo ma oggi è il giorno decisivo. Secondo “il Corriere dello Sport” se il numero 77 si allenerà oggi con il resto della squadra, il programma di graduale reinserimento potrà ritenersi concluso e quindi arruolabile per domenica.