fbpx

Spezia-Napoli, Rrhamani a Dazn: “Scudetto? Se continuiamo cosi…”

Rrahmani

Rrahmani

Amir Rrhamani, difensore centrale del Napoli al termine della partita con lo   Spezia di mister  Gotti (oggi assente perche operato alle anche  lunedi scorso, ndr) e vinta dagli  azzurri per 0-3 ha rilasciato le dichiarazioni a fine gara ai microfoni di Dazn,

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Rrhamani a Dazn: »Grazie al mister lavoriamo per fare queste prestazioni. Scudetto? Se continuiamo su questa strada è possibile! Kim? Fortissimo!»

«Lavoriamo tutta la settimana per non prendere gol e vincere, penso però che la felicità non sia solo di noi difensori ma di tutta la squadra, che ha meritato difendendo a partire dagli attaccanti».

Su Osimhen.
«Un goal straordinario: ha staccato molto, incredibile perché è arrivato più in alto del portiere con le mani. Forse devi provare a prendere spazio aiutandoti col corpo, da difensore, ma in certe situazioni non puoi fare nulla».

Come comunicate con Kim?
Parliamo in giapponese, con le mani (ride, ndr)  No, parliamo in inglese“.

Che cambia tra giocare con lui e Koulibaly?
«Entrambi sono fortissimi. Però dico sempre che puoi essere anche bravo, ma se la squadra va male tu sparisci. Fortunatamente la squadra gioca bene e me me è tutto più facile».

Parlate dello Scudetto?
«Sappiamo che la strada è molto lunga e quante partite e punti ancora manchino. Se continuiamo così, giocando con la mentalità giusta, allora sarà molto facile».

Che atmosfera state vivendo?

«Bella. Però è anche difficile: la gente aspetta risultati positivi e vittorie sempre. Non potrà succedere sempre, qualche punto lo perderem»“.

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Domenica 12 febbraio 2023 alle ore 20.45 il Napoli affronta al Maradona la Cremonese di Davide Ballardini sconfitta nell’anticipo di ieri alle  15.00 in casa dal Lecce per 0-2.

Venerdì 17 febbraio 2023 alle ore 20.45 gli azzurri salgono in Emilia dove affronteranno il Sassuolo di Davide Dionisi, gara anticipata al venerdì vista della gara che i ragazzi di Luciano Spalletti dovranno affrontare in Champions League contro l’Eintracht Francoforte  e valida per gli ottavi di finale.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.