fbpx

CdS- I nuovi mostri del calcio europeo: Kvara e Osi sfidano i grandissimi del calcio continentale

Victor Osimhen

Kvara e Osi, i nuovi mostri del calcio europeo: i numeri della coppia azzurra che sta dominando la serie A e sogna l’Europa che conta.

Corriere dello Sport – I nuovi mostri del calcio europeo: Kvara e Osi sfidano i grandissimi del calcio continentale.

Nessuno se l ‘ ha aspettava, siamo onesti. Nell’ estate della rivoluzione e dello “smantellamento” con le solite griglie che davano il Napoli addirittura fuori dalla zona Champions, nessuno si aspettava una stagione del genere.

Una marcia trionfale questa del Napoli che come un uragano investe tutto e tutti trascinato da una coppia magica Kvaratskhelia e Osimhen.

Il georgiano e il nigeriano che hanno messo a segno, in coppia, 40 tra assist e gol e non vogliono fermarsi.

L’edizione de “il Corriere dello Sport” confronta i numeri dell’ accoppiata partenopea con quelli dei grandissimi d’Europa.

Che numeri per Kvara&Osi!

L’ autorevolezza della coppia del Napoli la si evince nei numeri. Dicevamo che sono 40 ilĀ  numero totale tra assist e gol per il duo partenopeo. Appena sei in meno a Haaland e De Bruyne del Manchester City e cinque in meno alla coppia stellare del Paris St. Germain Messi – Neymar.

Domani si ritorna in Champions dove Kvara ha segnato 2 gol e tre assist mentre il nigeriano, out per un infortunio, ha segnato un solo gol contro l’Ajax al “Maradona”. La voglia di aggiornare i numeri ĆØ tanta come ĆØ tanta la voglia di continuare a sognare anche nella piĆ¹ grande competizione europea per club.