fbpx

Napoli-Atalanta, Gasperini a Dazn: “Abbiamo fatto il massimo, Napoli bella squadra”

Gasperini, allenatore dell’Atalanta    al termine della partita contro il Napoli di Luciano Spalletti di  e vinta dai campani per 2-0 ha parlato ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Gasperini a Dazn: «Abbiamo fatto una gara difensiva, potevamo fare di più. Abbiamo dato quello che potevamo dare. Il Napoli ha meritato la vittoria»

«Abbiamo fatto la nostra gara, bene. Una partita difensiva. Potevamo afre qualcosa in più. Abbiamo fatto qualcosa in più nel primo tempo. Una partita che si basava sui dettagli. E loro hanno fatto bene».

«Abbiamo fatto tante cose buone soprattutto quella difensiva. Ci sta che il Napoli ci attaccasse. Potevamo fare meglio. Nel contesto di una partita giocata bene comunque».

Su Zapata

«La prestazione di Duvan mi è piaciuta ed è stata molto positiva per attaccamento alla squadra. Ho avuto rispote buone da tutti i giocatori. Possiamo perdere le partite ma abbiamo caratteristiche a cui non rinunciamo».

Sul campionato

«Abbiamo ancora  12 partite e ci giocheremo tutte le nostre chance. Soddisfatto lo diremo solo alla fine. Abbiamo perso dei punti certo. ma stasera con la prima della classe abbiamo dimostrato che possiamo fare molto bene».

«Era difficile giocare contro avversai cosi. Lookman è forte ma Zapata meritava di giocare e  stasera mi dava più garanzie. Nel campionato hanno fatto il massimo e non se si sbaglia una partita si cambia idea per quello fin qui fatto».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Mercoledì 15 marzo 2023 alle ore 21 torna al Maradona la Champions League. Gli azzurri saranno impegnati contro l’Eintracth Francoforte nel ritorno degli ottavi di finale. Nella gara di andata il Napoli si impose per 2-0.

Domenica 19 marzo 2023 alle ore 15 gli azzurri affrontano il Torino di Juric allo Stadio Olimpico Grande Torino  l Il match con i granata è valido per la 27a giornata del Campionato Italiano di Seria A TIM.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.