fbpx

CdS- Niente paura, Meret e Kim saranno regolarmente in campo domani per la gara di Champions

Meret e Kim saranno disponibili per domani: i due calciatori saranno in campo per la gara di Champions contro l’Eintracht.

Corriere dello Sport – Niente paura, Meret e Kim saranno regolarmente in campo domani per la gara di Champions.

Vigilia di Champions per il Napoli che domani ha un appuntamento con la storia. Infatti, alle ore 20.45, gli azzurri ospiteranno i tedeschi dell’ Eintracht Francoforte per gli ottavi di ritorno di Champions League forti del 2-0 maturato tre settimane fa in terra titonica.

Nulla ĆØ certo ma il risultato dell’andata fa ben sperare Spalletti che potrebbe tagliare un traguardo storico per il club che non ĆØ mai approdato nella sua storia ai quarti di Coppa Campioni/Champions League.

Per la gara di Fuorigrotta Spalletti puĆ² tirare un sospiro di sollievo avendo recuperato praticamente tutti gli indisponibili come sottolinea l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”.

Spalletti sorride: infermeria vuota per domani.

Allarme rientrato per Alex Meret e Kim Min-jae che avevano avuto problemi sabato scorso contro l’Atalanta. Il portiere aveva dato forfait appena dopo il riscaldamento per una botta al polso mentre il coreano dopo una gara gagliarda aveva dovuto alzare bandiera bianca al 75esimo per un fastidio al polpaccio destro.

Per Meret, dopo gli esami del caso, nessuna complicanza stesso discorso per Kim. Entrambi quindi saranno abili e arruolabili per la gara di domani.

Buone notizie da Lozano e Raspadori che saranno convocati da Spalletti.