fbpx

Napoli-Eintracht, Zielinski a SkySport: “Possiamo dare ancora tanto…”

ADL blinda Zielinski

Piotr Zielinski, centrocampista del Napolie della nazionale polacca al termine della partita contro l’Eintracht Francoforte di Mister Oliver Glasner di ritorno degli ottavi di finale di Champions League,   e vinta dagli azzurri per 3-0 a fine partita  ha parlato ai microfoni di Prime.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Zielinski a SkySport: «Una serata bellissima dedicata ai nostri tifosi. Vogliamo andare avanti e fare il massimo per questi tifosi»

«Una serata bella per noi ma anche per i nostri tifosi che ci danno sempre una mano. Siamo contenti ma sappiamo di poter fare ancora tanto. Siamo consapevoli di essere un’ottima squadra sia per chi entra dalla panchina che chi per gioca titolare. A livello quantitativo abbiamo fatto un’ottima partita e dobbiamo continuare così perché ci sono ancora tantissime partite sia in campionato sia, speriamo, in Champions».

Sugli obiettivi di stagione

«Dove possiamo arrivare? Vogliamo fare il massimo, ci saranno due partite in più ma è ovvio che tutti vogliono arrivare fino in fondo. Ora bisogna vedere chi prendiamo, ma chiunque prendiamo, giocheremo il nostro calcio per poter arrivare in avanti.»

Sulle preferenze del sorteggio di venerdi

«Chi vorrei pescare? Non lo so, sono tutte grandi squadre ma noi possiamo giocarcela con tutte. Siamo consapevoli della nostra forza e chiunque ci troveremo contro giocheremo il nostro calcio e proveremo a fare il massimo per passare il turno. Noi stiamo bene, si vede, un’ottima squadra. Possiamo fare grandi cose”.».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Domenica 19 marzo 2023 alle ore 15 gli azzurri affrontano il Torino di Ivan Juric allo Stadio Olimpico Grande Torino  l Il match con i granata è valido per la 27a giornata del Campionato Italiano di Seria A TIM.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.