fbpx

Eintracht F.-Napoli, parla Glasner: “Sconfitta amara ma,il Napoli è forte”

Oliver Glasner, allenatore dell’Eintracht Francoforte al termine della partita valida per gli Ottavi di Finale della Champions League 2022/23 con il  Napoli di mister  Luciano Spalletti e vinta dagli  azzurri per 0-2 ha rilasciato le dichiarazioni in conferenza stampa.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Glasner : «Sconfitta amara! L’espulsione a Kolo Muani esagerto: poteva starci il giallo. Il Napoli è forte e mette pressione»

«Sconfitta amara. Peccato per il rosso diretto a Kolo Muani, poteva starci il giallo. Sfortuna? No, abbiamo sbagliato delle occasioni. Il Napoli è forte, ti mette pressione. Kvaratskhelia crea occasioni. Siamo delusi, molto delusi. Se devi imparare a camminare cadi. Siamo caduti. Proveremo a tornare a camminar».

«A Napoli un altro attaccante proverà a ribaltare la situazione.  All’89’ l’unica nostra occasione? Non è vero, le abbiamo costruite diverse azioni ma poi non le abbiamo concretizzate».

«Non siamo riusciti a sfruttare bene le nostre opportunità. Noi non siamo stati veloci, perdendo tanti palloni. Dobbiamo accettare questo status. Magari vinceremo il Premio Nobel per la Pace in attacco».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Sabato 25 febbraio 2023 alle ore 18.00 il Napoli farà visita all’Empoli di mr. Paolo Zanetti allo Stadio Castellani nell’anticipo della 24ª giornata

Venerdi 3 marzo 2023 alle ore 20:45 gli azzurri affrontano allo Stadio Diego Armando Maradona la Lazio di Mister Maurizio Sarri. Il match con i capitolini è valido per la 25a giornata di Serie A.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.