fbpx

Torino-Napoli, Juric a Dazn: “Il Napoli è una squadra completa in tutto”

Ivan Juric, allenatore del Torino al termine della partita contro il Napoli  di Mister  Luciano Spalletti e vinta dagli azzurri per 4-0 a fine partita ha parlato ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Juric a Dazn: «Dal Napoli hai tanto da imparare, hanno tutto: calcio, fantasia, fisicità e tecnica!! Sanabria? Se hai davanti uno come Kim…»

«È stata una partita che ci può servire tanto per il futuro, per capire dove dobbiamo crescere. Confrontarci con una squadra come il Napoli ci fa bene, tanto merito a loro che sono fortissimi. La scelta dei giocatori è fondamentale e il Napoli li ha scelti benissimo: hanno accelerazioni impressionanti, tecnica impressionante e poi un allenatore che li fa giocare bene. Il Napoli ha tutto”.

Sull’entusiasmo del Napoli

«Non c’è solo fisicità o entusiasmo. I giocatori del Napoli possono fare tutto, reggono fisicamente e poi giocano tecnicamente. Abbiamo cominciato regalando qualcosa, ma abbiamo fatto dei buoni 15 minuti dove abbiamo giocato bene. Poi se ti girano male gli episodi la partita è difficile: in generale a noi allenatori piace vedere il calcio, ciò che gli altri propongono. Di certo dal Napoli si deve imparare…».

Su Sanabria e gli attaccanti 

Io penso sempre che dipende dagli avversari. Se giochi contro Kim è così, è uno dei migliori del mondo e non ti fa toccare palla. In altre occasioni può esprimersi meglio. Ad ogni modo siamo contenti di ciò che stiamo facendo ma, se trovi questa difesa è tutto difficile».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Arriva la sosta per dare spazio alle nazionali. La Serie A Tim ritorna ad Aprile con le gare della 28ª giornata a partire da sabato 1/04/2023. Gli azzurri saranno impegnati allo Stadio Diego Armando Maradona domenica 2 aprile dove, alle ore 20,45  affronteranno i rossoneri del Milan di Stefano Pioli.

Sabato 8 aprile 2023 alle ore 12,30 gli azzurri di Luciano Spalletti faranno visita allo Stadio di Via del Mare al Lecce di Baroni.

Mercoledì 12 aprile ritorna la Champions League con il derby italiano Milan-Napoli. La gara di andata si gioca in quel di San Siro alle ore 21 mentre il match di ritorno a Napoli è in calendario al Maradona di Napoli, per martedì 18 aprile sempre alle ore 21.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.