fbpx

CdS- Buone notizie dall’infermeria, l’infortunio di Simeone è meno grave del previsto: ecco quando potrà tornare a disposizione

Foto By Nicola Ianuale per CASANAPOLI.NET

Meno grave del previsto l’infortunio occorso a Simeone: sicuro assente in Champions ma la data di rientro non è lontanissima.

Corriere dello Sport – Buone notizie dall’infermeria, l’infortunio di Simeone è meno grave del previsto: ecco quando potrà tornare a disposizione.

Giovanni Simeone ha “rovinato” , per certi versi, i piani di Luciano Spalletti per la gara di Champions di questa sera a San Siro contro il Milan. L’argentino, infatti, ha giocato pochissimo a Lecce fermandosi dopo pochi minuti dal suo ingresso per un problema muscolare.

Al rientro a Castel Volturno le sensazioni non erano affatto positive circa le sue condizioni ma, dopo gli approfondimenti del caso, l’edizione odierna de “il Corriere dello Sport” parla di “infortunio meno grave del previsto”.

Simeone, ecco quante gare salterà il Cholito.

Non sei ma, con molta probabilità, il figlio d’arte salterà “solo” quattro gare. Sicuro assente per la doppia sfida di Champions League al Milan, in campionato salterà la prossima con l’ Hellas Verona e la gara di Torino del prossimo 23 aprile contro la Juventus.

Verosimilmente l’argentino potrà essere impiegabile a fine aprile in casa contro la Salernitana o al massimo il 3 maggio ad Udine, gara valida per la 33esima giornata di campionato, tra l’altro possibile gara Scudetto per gli azzurri.