fbpx

CdS- Verso Napoli-Milan, tre ballottaggi per Spalletti: Juan Jesus sicuro del posto

Spalletti conferenza stampa

Ancora tre dubbi di formazione per Spalletti che ha scelto solo il sostituto dello squalificato Kim: ci sarà Juan Jesus al fianco di Rrahmani.

Corriere dello Sport- Verso Napoli-Milan, tre ballottaggi per Spalletti: Juan Jesus sicuro del posto.

In questa vigilia di Champions League Luciano Spalletti sta pensando alla formazione da schierare dal primo minuto. Certamente ci saranno diversi cambi rispetto all’ultima gara di campionato che ha visto gli azzurri non andare oltre il pareggio a reti inviolate con il Verona.

Sicuri assenti Kim e Anguissa che saranno in tribuna causa squalifica, Spalletti ha scelto, per ora, solo il sostituto del difensore sudcoreano: sarà Juan Jesus ad affiancare Rrahamni. Il brasiliano giocando tutta la gara contro il Verona ha riassaporato il campo per essere pronto alla super sfida di domani.

Secondo l’edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, Spalletti ha ancora dubbi invece sull’eventuale sostituto dell’altro squalificato.

Formazione anti-Milan, chi il vice Anguissa?

Sul ruolo di vice Anguissa si giocano il posto Elmas e Ndombele che hanno le stesse possibilità di partire dall’inizio domani al “Maradona”. Ma Spalletti, come dicevamo, sta pensando anche a chi affidare la fascia mancina di difesa e quella di destra nel tridente offensivo.

Nonostante Mario Rui contro il Verona non abbia messo piede in campo è tallonato, per domani, da Olivera che ha giocato bene l’ultimo match. Per il ruolo di ala destra, poi, il solito ballottaggio: chi tra Politano e Lozano?

Dubbi che Spalletti sicuramente scioglierà nella rifinitura.