fbpx

Napoli-Milan, Pioli a Mediaset: “Ci abbiamo messo cuore”

Foto By Nicola Ianuale per CASANAPOLI.NET

Stefano Pioli, allenatore del Milan  al termine della partita di Champions League contro il Napoli di Luciano Spalletti e terminata 1-1 a fine partita ha parlato ai microfoni di Mediaset.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Pioli a Mediaset: «Ci davano tutti sfavoriti, ma il Milan ha cuore! Più bassi per la presenza di Osimhen…»

«Ci davano tutti sfavoriti, ma questo è un gruppo con un cuore grande. È una qualificazione voluta e meritata. Al momento sembrerebbe un derby con l’Inter. È probabile che sarà così. Altri due scontri bellissimi, stimolanti. Abbiamo fatto tanto e non vogliamo fermarci, sicuramente. L’1-0 dell’andata ci ha sicuramente aiutati, vista la presenza di Osimhen abbiamo deciso di restare un po’ più bassi per non concedergli la profondità..».

Sulla partita

«Nella ripresa potevamo e dovevamo palleggiare meglio ma s’è visto enorme sacrificio da parte di tutti. Abbiamo superato una squadra eccezionale, con le nostre idee e col nostro cuore. Il Napoli ha fatto una grandissima partita così come ci aspettavamo facesse.  Sono contento per i nostri tifosi».

Su Krunic 

«Sono d’accordo, ha delle letture di gioco che pochi hanno. E’ un giocatore per noi importantissimo, sono felice che ora tutti se ne accorgano. E’ un giocatore di alto livello, ha avuto bisogno di tempo perché arrivare a giocare al Milan non è facile ma è cresciuto tantissimo”.

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Gli azzurri di Luciano Spalletti saranno impegnati  Domenica 21 aprile 2023 alle ore 20,45 gli azzurri salgono a Torino dove all’Allianz Stadium affrontano la Juventus di Massimiliano Allegri. La partita è valida per la 31ª giornata del Campionato Italiano di Serie A Tim 2022/2023.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.