fbpx

Napoli-Salernitana, Ochoa a Dazn: “Dispiace per il Napoli ma contento per i nostri tifosi”

Guillermo Ochoa

Ochoa, porteire della Salernitana espulso sul finale di partita, al termine della gara valida per la 32ª giornata di Serie A TIM contro il  Napoli di  Luciano Spalletti, terminata con il punteggio di  1-1  ha parlato ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Ochoa a Dazn: «Mi dispiace per il Napoli che ha fatto una grande stagione, ma sono troppo contento per i nostri tifosi»

«Oggi era una partita difficile fino alla fine. Mi dispiace per il Napoli che ha fatto una grande stagione ma sono troppo contento per la Salernitana e per i suoi tifosi. Abbiamo lavorato tantissimo dal primo all’ultimo minuto».

Miglior partita con la Salernitana? 

«Non lo so, tutti abbiamo fatto una grande partita, Dia ha fatto un golazo, il pareggio è meritato. Ho disputato una grande partita? No, l’abbiamo fatta tutti la grande gara. Non sono certamente l’unico ad avere giocato bene. Dai difensori agli attaccanti e abbiamo meritato il pareggio. Quando sono arrivato la squadra non era nel suo migliore momento, adesso è migliorata tanto e stiamo arrivando ai risultati. Devo restare calmo, giocare così e aiutare i miei compagni a raggiungere l’obiettivo stagionale».

Gruppo unito? 

«Quando sono arrivato a Salerno c’era una situazione difficile, ora la squadra è migliorata e ora giochiamo bene, abbiamo poi giocatori di esperienza. Io devo mostrare calma e fare il massimo per aiutare la squadra».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Giovedì 4 maggio 2023 nell’anticipo del turno infrasettimanale della 33ª giornata di Serie A, gli azzurri salgono a Udine dove affronteranno alla Dacia Arena l’Udinese di Mr. Andrea Sottil.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.