fbpx

Monza-Napoli, Palladino a Dazn: “Il Napoli è la squadra più forte”

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, al termine della partita contro il  Napoli di  Luciano Spalletti,  gara conclusasi con la vittoria dei brianzoli per 2-0 è intervenuto ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net

Napoli, le parole di Palladino a Dazn: «Vittoria importante contro il Napoli campione, è la squadra più forte».

«Sapevamo di affrontare i piu’ forti, i campioni d’Italia. Siamo stati bravi a riconquistare palla, mettendo in difficoltà il Napoli con i nostri principi di gioco. Sono soddisfatto del primo tempo. Poi nel secondo tempo ci siamo abbassati un pò, ho visto un grande atteggiamento di squadra. I ragazzi volevano i tre punti e non era così semplice. Mi è  piaciuta la corsa in più, il sacrificio. La squadra ha qualità tecniche e morali, devo ringraziarli i ragazzi perché danno tutto in campo»

Sulla società

«La società è stata brava a scegliere i giocatori. Ci sono tanti giocatori pronti per il grande salto. Di Gregorio, Carlos Augusto, Ciurria, Rovella, Dany Mota, Petagna, sono tutti bravissimi. Carlos e’ quello che e’ migliorato piu’ degli altri, e’ un giocatore da Nazionale, puo’ ancora crescere».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Domenica 21 maggio 2023 gli azzurri guidati da Mister Luciano Spalletti ospitano al Diego Armando Maradona dove l’Inter di Simone Inzaghi  La partita è valida per la 36ª giornata del Campionato italiano di Serie A TIM.

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della tua squadra del cuore, collegati a www.casanapoli.net per conoscere  in real time su quanto accade attorno al Napoli calcio e a Napoli città!