fbpx

Mercato e dintorni-I prossimi colpi del Napoli

Mercato e dintorni-I prossimi colpi del  Napoli

Mercato e dintorni-I prossimi colpi del Napoli-Manca ormai poco al raduno del Napoli per l’inizio della preparazione alla prossima stagione, ed il settore tecnico partenopeo sta analizzando minuziosamente il mercato per poter piazzare qualche buon colpo. La priorità come si sa è la difesa. Il coreano Kim che ha già svolto le visite mediche con il Bayern è praticamente andato, ora bisognerà trovare velocemente un sostituto alla sua altezza. Il nome più accreditato come sappiamo è quello di Kilman del Wolverhampton. ADL nei prossimi giorni farà un’offerta ufficiale al club inglese di 35 milioni di euro, per acquistare il forte difensore inglese  con l’intenzione di blindare il comparto difensivo. Il Napoli però tiene aperta anche la pista che porta a Le Normand, forte centrale francese naturalizzato spagnolo, reduce da una stagione assolutamente positiva. Per la difesa invece come eventuale alternativa al Capitano Di Lorenzo, il Napoli sta seriamente pensando a Faraoni del Verona, giocatore che possiede già un grosso bagaglio d’esperienza nella massima serie.

Mercato e dintorni- I prossimi colpi del Napoli-Il settore tecnico partenopeo in breve periodo, dovrà anche valutare la posizione di Zanoli, rientrato a Napoli dopo un ottimo campionato giocato nella Sampdoria.

Il nome nuovo per il centrocampo napoletano è quello di Sergej Milinkovic della Lazio. Il calciatore che da tempo è sotto osservazione della dirigenza juventina, qualora acquistato potrebbe essere per il Napoli un opzione a centrocampo decisamente di lusso. Ma la situazione è molto intricata e il centrocampista sembrerebbe preferire la Juve. L’unica possibilità del Napoli per sbloccare la trattativa potrebbe essere quella di inserire nella contrattazione Zielinski, calciatore da sempre molto amato da Sarri più un cospicuo conguaglio. Seguiremo nei prossimi giorni come si snoderà la vicenda. Per quanto riguarda la mediana nelle ultime ore è saltato fuori anche il nome di Castrovilli della Fiorentina. Castrovilli puo essere considerato un ottimo profilo tecnico per il  centrocampo di Garcia. Per l’attacco invece il Napoli sta attendendo soprattutto il rinnovo del suo cannoniere Osimhen. La trattativa tra le parti sembra a buon punto, si aspetta con trepidazione solo la proverbiale fumata bianca.

La società partenopea sta anche attendendo le decisioni di Lozano ammaliato da sirene inglesi e arabe.

Se il Chuck dovesse veramente partire il Napoli andrà deciso sul mercato, per acquistare un esterno offensivo di peso che possa regalare alla squadra la giusta cifra di fantasia e duttilità. Negli ultimi giorni dalla Turchia è rimbalzata anche la voce di un interessamento del Napoli per Arda Galer, esterno alto di grande spessore tecnico inseguito da molti Top-Club europei. Il cartellino del calciatore si aggira sui 50 milioni di euro che il Napoli sembrerebbero voler spendere. Si sta invece raffreddando la pista italiana che porta a Berardi del Sassuolo, perché la società  emiliana non sembra volerlo più vendere.  Perde quota anche la pista Orsolini del Bologna, che non riscuote più i consensi della dirigenza partenopea di qualche settimana addietro. Quindi come si desume la Società è pronta a piazzare nelle prossime settimane quei colpi che serviranno a rinforzare la rosa napoletana. Soprattutto per donare a Garcia una squadra, che possa continuare ad essere protagonista anche nella prossima stagione. I tifosi partenopei attendono fiduciosi!