Napoli, il Genoa in pressing per Zanoli

Mercato: Il Genoa in pressing per chiudere il prestito di Zanoli, il Napoli è vicino a Faraoni.
Zanoli, che si appresta a partire per il ritiro a Dimaro-Folgarida, sa di avere gli occhi di Rudi Garcia addosso. Il suo rendimento sarà attentamente osservato dal nuovo allenatore del Napoli, mentre il Genoa rimane in attesa per valutare le possibilità di un’eventuale cessione. Il Genoa in fondo lavora a Moena (sede del ritiro rossoblù) località che dista solo 2 ore di auto da Dimaro…
Dall’altra parte, Faraoni, che potrebbe essere considerato come il vice Di Lorenzo, osserva da lontano con interesse. La sua situazione rimane da definire e potrebbe dipendere anche dalle decisioni e dalle offerte che arriveranno.
Un altro giocatore, Folorunsho, si trova in una posizione intermedia tra Empoli e Verona, aspettando offerte e tenendo conto anche della volontà del Napoli. La sua situazione è ancora incerta.

“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)