fbpx

Napoli, il Genoa in pressing per Zanoli

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Zanoli potrebbe tornare sotto la Lanterna, questa volta in maglia rossoblù. La questione sul vice Di Lorenzo sulla corsia destra del Napoli è oggetto di grandi attenzione del club partenopeo.. Tu si concentra  su due possibili candidati: Zanoli e Faraoni.
Il laterale del Napoli, chiamato in causa nella prima parte della scorsa  stagione per far rifiatare all’occorrenza Giovanni Di Lorenzo, si è trasferito in Liguria in inverno, nell’ambito dell’operazione relativa all’arrivo di Bartosz Bereszynski in azzurro. Adesso Zanoli è rientrato a Napoli dal prestito alla Sampdoria, ma per lui il futuro potrebbe non essere azzurro.
I partenopei, infatti, dopo la grande crescita in Liguria, potrebbero nuovamente girarlo in prestito per fargli fare le ossa. Sulle sue tracce è finito il neopromosso Genoa ed anche la Salernitana, pronta ad approfittarne in caso di partenza di Pasquale Mazzocchi.

Mercato: Il Genoa in pressing per chiudere il prestito di Zanoli, il Napoli è vicino a Faraoni.

Zanoli, che si appresta a partire per il ritiro a Dimaro-Folgarida, sa di avere gli occhi di Rudi Garcia addosso. Il suo rendimento sarà attentamente osservato dal nuovo allenatore del Napoli, mentre il Genoa rimane in attesa per valutare le possibilità di un’eventuale cessione. Il Genoa in fondo lavora a Moena (sede del ritiro rossoblù) località che dista solo 2 ore di auto da Dimaro…

Dall’altra parte, Faraoni, che potrebbe essere considerato come il vice Di Lorenzo, osserva da lontano con interesse. La sua situazione rimane da definire e potrebbe dipendere anche dalle decisioni e dalle offerte che arriveranno.

Un altro giocatore, Folorunsho, si trova in una posizione intermedia tra Empoli e Verona, aspettando offerte e tenendo conto anche della volontà del Napoli. La sua situazione è ancora incerta.