fbpx

La moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, è malata di Leucemia

Wanda Nara La moglie dell’ex centravanti dell’Inter, Mauro Icardi, è malata di leucemia

Wanda Nara La moglie dell’ex centravanti dell’Inter, Mauro Icardi,è malata di leucemia. è stata ricoverata mercoledì notte con forti dolori addominali. A svelare il dramma di casa Icardi è stato il giornalista Jorge Lanata nel suo programma radiofonico a Radio Mitre. “Faranno una puntura del midollo per diagnosticare definitivamente quel che è già pubblico ma resta segreto. Ci sono stati contatti di persone vicine a Wanda con Fundaleu, un centro specializzato nella cura della leucemia“. Ha spiegato Lanata.

Wanda Nara

Sul profilo Instagram “Gossipeame” si legge: “mi dicono che Wanda sarebbe entrata a Los Arcos con un forte mal di pancia. Gli esami del sangue le avrebbero dato pessimi risultati e starebbero per rifarli. Mauro Icardi è con lei molto angosciato…“.

Le analisi sulla imprenditrice, agente, rappresentante e soubrette argentina, che attualmente conduce l’edizione locale di Master Chef, avrebbero rivelato un’infiammazione della milza e un’anomalia significativa a livello dei globuli bianchi. (Calciomercato.com)

A confermare l’uscita da Los Arcos è anche il padre Andres Nara: “Sono stati davvero esami di routine, perché si sentiva male e voleva sapere come stava, ora non è più ricoverata”.

Wanda Nara, agente e moglie di Mauro Icardi, che attualmente sta conducendoMasterchef in Argentina, ha rilasciato un’intervista alla rivista Gente, parlando in qualche modo indirettamente anche del futuro dell’attaccante: “Quando mi trovate un po’ stanca, qualcosa della vita che facevo in Italia e in Francia mi manca (ride, ndr). Ora sono felice a Masterchef e di tutto ciò che mi sta succedendo, non mi pento di niente. Non mi soffermo troppo sulla nostalgia per la vita che ho avuto in Italia perché so che torneremo: è un Paese dove eravamo e saremo sempre felici”.

Wanda Nara è stata dimessa ed è rientrata a casa con la famiglia

A conferma del momento difficile anche la mancata partenza di Wanda Nara e famiglia per l’Europa per un viaggio programmato da mesi, e ora posticipata a data da stabilire.

Wanda Nara sarebbe dovuta partire per l’Europa per motivi di lavoro – oltre che per una vacanza programmata a Ibiza con Mauro Icardi – ma è stata costretta a posticipare il tutto.

Per ora niente emerge dai profili social ufficiali della coppia. Sempre pronti a postare gli ultimi scatti, nè Wanda Nara nè Mauro Icardi hanno confermato o smentito la notizia circolata. A rendere credibile l’indiscrezione, però, sarebbe proprio l’assenza dei due. Le risposte arriveranno con il tempo.