fbpx

Bagno di tifosi a Dimaro: ADL, Juan Jesus e Zanoli firmano autografi

Dimaro- inizia la caccia agli autografi:  ADL, Juan Jesus e Alessandro Zanoli  si concedono ai tifosi

ADL, Juan Jesus e Alessandro Zanoli si sono concessi oggi per foto e autografi ai numerosi tifosi presenti nel ritiro di Dimaro.

Aurelio De Laurentiis, ha ricevuto l’abbraccio dei numerosi tifosi presenti nel ritiro pre-stagionale di Dimaro. Il presidente del Napoli, si è concesso per foto e autografi. Non sono mancate le considerazioni positive  sulla numerosa affluenza dei tifosi: “Ogni anno è un record”. 
Tifosi del Napoli a Dimaro
Juan Jesus, difensore del Napoli, si è intrattenuto a lungo insieme ai tanti tifosi che lo hanno avvicinato. Il brasiliano, ha scattato foto e firmato autografi senza sottrarsi alle numerose richieste.
Così come il suo compagno di reparto, anche  il terzino partenopeo Alessandro Zanoli, si è concesso alle richieste dei vari selfie e firmato autografi insieme ai supporters azzurri. L’attuale vice Di Lorenzo è stato molto cordiale e disponibile.
Inizia quindi nel modo migliore la prima parte del precampionato degli uomini di Rudi Garcia. Il feeling tra supporter e squadra è di sicuro la prima arma per approcciare la nuova stagione che sarà altrettanto impegnativa quanto la precedente. Sicuramente le scene di affetto che stiamo vedendo  si amplificheranno con l’arrivo dei nazionali prevista per il giorno 19.