fbpx

Giuntoli alla Juventus, l’ex DS napoletano vuole Lukaku e attiva un’incredibile strategia

Giuntoli alla Juventus

giuntoli

Giuntoli alla Juventus, l’ex DS napoletano vuole Lukaku e attiva un’incredibile strategia

La mossa di Giuntoli porterà, con molta probabilità, il centravanti dell’Inter nella passata stagione, all’ombra della Mole Antonelliana.

Lo stesso Lukaku ora non vuole più l’Inter.

Perchè tutto si realizzi serve l’addio alla Juventus di Vlahovic, in procinto di passare al PSG.

Il mercato freme e le operazioni bollenti sono dietro l’angolo

Cristiano Giuntoli ha già messo in campo la sua professionalità convincendo la Juventus che certe operazioni si possono fare, ma adottando le opportune strategie, una delle quali, di gran pregio, sta indirizzando Romelu Lukaku verso Torino, se Vlahovic varcherà i confini nazionali per accasarsi dai transalpini del PSG.

Per concludere l’affare con il Chelsea, la Juve ha necessariamente bisogno dell’incasso dovuto proprio alla cessione del serbo, ormai destinato al PSG.

Ma cosa ha fatto Cristiano Giuntoli?

Ecco, secondo il Corriere dello Sport, la strategia dell’ex DS del Napoli:

Giuntoli ha chiesto a Lukaku di temporeggiare in attesa dello sblocco della trattativa Vlahovic. Dunque Lukaku non avrebbe e non dovrebbe rispondere alle chiamate da parte dell’Inter.

Così Romelu e il suo agente hanno dribblato le telefonate dell’Inter in attesa delle mosse della Juventus.

Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport:

“La corsa a due per accaparrarsi Big Rom sembra quindi, al momento, in favore dei bianconeri. Per concludere l’affare con il Chelsea, infatti, la Juve ha bisogno dell’incasso dovuto alla cessione di Vlahovic ormai destinato al PSG. Il tutto, però, avrebbe tempistiche di circa una settimana. Giuntoli avrebbe chiesto a Lukaku di aspettare, conscio che il giocatore gradirebbe la destinazione. Con le mancate risposte all’Inter Lukaku sembrerebbe quindi avere scelto. L’offerta juventina per i Blues ammonterebbe a 37,5 di parte fissa più 2,5 di bonus. 

Un’operazione di stile da parte di Giuntoli che va inquadrata in una logica di raggiungimento dello scopo al di là dei mezzi utilizzati!

Unica indecisione: è un’operazione stile Napoli o Juventus?