fbpx

Calzona separato in casa nello spogliatoio del Napoli

Tuttosport rivela i retroscena della situazione tra Calzona e lo spogliatoio

Dopo il fallimento di Rudi Garcia e Walter Mazzarri non è toccata sorte migliore a Francesco Calzona. Che nello spogliatoio del Napoli non tiri una bella aria ormai non è più un mistero per nessuno. Tra fazioni che si sono venute a creare e contrasti anche aperti con i tecnici questi ultimi non hanno avuto certo vita facile in questa stagione tutta da dimenticare. Il quotidiano Tuttosport ci aggiorna nell’edizione odierna sui retroscena della situazione:

Anche Calzona, ormai un separato in casa nello spogliatoio del Napoli, spera si chiuda in fretta dopo aver cullato l’illusione di essere confermato da De Laurentiis anche nella prossima stagione, quella del rilancio e (probabilmente) senza la partecipazione alle coppe europee dopo 14 anni di fila. Ma non tutto è perduto, perché chi precede gli azzurri non sta dando di gas (la Fiorentina ha perso, la Lazio ha pareggiato) e con 12 punti ancora in palio, l’idea di riagguantare l’Europa League non è del tutto tramontata“.

Insomma anche l’addio di Calzona sembra ormai una certezza e De Laurentiis deve provvedere presto insieme al prossimo direttore sportivo Manna a costruire da zero tutta l’area tecnica partendo proprio dalla scelta del nuovo allenatore.