fbpx

Per Paolo De Paola il Napoli resta imbattibile con Osimhen

Per Paolo De Paola, giornalista, il Napoli resta imbattibile con Osimhen in squadra

Per Paolo De Paola, giornalista, sul suo editoriale Sport Italia, il Napoli resta imbattibile con Osimhen in squadra.

“Non ce ne voglia Allegri, ma siamo convinti che le idee chiare ruoteranno attorno a Giuntoli. Anche per come verrà schierata la squadra in campo. Certamente siamo in ritardo e il prodigioso lavoro fatto dal Milan in questa prima fase non potrà essere ripetuto dalla Juventus che ha ben altri problemi. Si dovrà aspetterà di più, ma quest’anno i bianconeri non potranno fallire il mercato. Ben sapendo che la squadra da battere per la prossima stagione sarà ancora il Napoli”.

“L’assenza di Kim avrà il suo peso, ma attendiamo per comprendere, come finirà la vicenda Osimhen. Solo attorno alla riconferma o alla cessione del fortissimo attaccante potranno essere risolti i dubbi per la prossima stagione. Dubbi che non sembrano minimamente preoccupare il presidente De Laurentiis lanciatissimo insieme a Lotito in interviste a ripetizione. Entrambi hanno qualcosa in comune: nulla da dichiarare sul fronte acquisti”, ha sottolineato De Paola.

Intanto la trattativa Osimhen ancora non si é chiusa

L’accordo Osimhen ancora non si é concluso, l’agente Roberto Calenda lascia Dimaro dopo i vari incontri con ADL. Calenda ieri ha salutato Dimaro Folgarida, ma nonostante i vari incontri con De Laurentiis e la pressione di Osimhen per conoscere il suo futuro, ancora non si é arrivati ad un accordo. L’appuntamento verrà ripreso a ridosso del prossimo ritiro a Castel di Sangro.