fbpx

Palumbo: potrebbe essere CRC la nuova radio ufficiale del Napoli

Gaetano Palumbo

Palumbo: Radio CRC al posto di KKN, sarà questo il probabile annuncio della SSC Napoli

Secondo il direttore di casanapoli.net, Gaetano Palumbo, più di una voce conferma che sarà CRC la prossima radio ufficiale del Napoli.

Dopo la “brusca” rottura dei rapporti tra la SSC Napoli e Radio KKN si sono accavallate ipotesi su ipotesi riguardo l’eventuale alternativa allo storico network partenopeo. Da giorni si parlava di una radio locale ma non c’era nulla di preciso e di ufficiale. Anche i tifosi attendono con interesse questa decisione in quanto, da sempre, le radiocronache delle partite hanno avuto una forte rilevanza tra i sostenitori azzurri. Addirittura ci sono persone che le preferiscono alle dirette televisive soprattutto quando, queste, sono trasmesse in streaming e quindi, non in tempo reale.

L’annuncio di Palumbo

“con tutta probabilità la nuova radio ufficiale del Napoli sarà radio CRC. L’annuncio dovrebbe arrivare entro inizio settimana prossima.”

Così il Direttore di CasaNapoli.net annuncia sui suoi profili social quella che sembra essere più che  un’indiscrezione

Il comunicato di Radio Kiss kiss che interrompeva i rapporti con il Napoli

«Preso atto delle dichiarazioni gratuite ed offensive rese dal sig. Aurelio De Laurentiis nel corso dell’ultima conferenza stampa, stigmatizziamo il contegno inaccettabile ed irriguardoso assunto nei nostri confronti. Ritenuto che tali condotte da parte del signor De Laurentiis sono, purtroppo, reiterate da anni e tristemente note, siamo obbligati, a tutela della nostra storia e della nostra dignità imprenditoriale, a prendere definitivamente le distanze da lui, non desiderando in alcun modo replicare alle sterili esternazioni rese. Pertanto, alla luce di tutto quanto sopraesposto, pur con estremo rammarico, comunichiamo che Radio Kiss Kiss Napoli non intende rinnovare il contratto per il titolo di radio ufficiale della Società Sportiva Calcio Napoli S.p.A., ma che, dati i nostri natali, i nostri cuori napoletani, da sempre sintonizzati con la Città, continueranno a battere forte per i Tifosi e per la Squadra. Forza Napoli Sempre!!!!».