fbpx

Napoli, Ferlaino ricoverato in ospedale

Ferlaino ex presidente Napoli

NAPOLI – Incidente per Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli. L’ex numero uno della formazione partenopea ha avuto una disavventura che lo ha portato ad essere ricoverato in ospedale.

Ferlaino, l’ex presidente del Napoli caduto dalle scale: come sta

Da quanto si apprende, Ferlaino cadendo dalle scale si è fratturato il naso. Secondo quanto riporta l’agenzia LaPresse da fonti sanitarie, il 92enne oltre alla frattura del setto nasale, nella caduta, ha battuto anche la testa.

Le sue condizioni non sembrano destare particolare preoccupazione in quanto l’ex patron partenopeo sarebbe vigile e starebbe bene. Dovrà comunque essere sottoposto ad una operazione nelle prossime ore.

Al momento Ferlaino è ricoverato al Policlinico di Napoli, ed è seguito dal Dr. Luigi Califano, ordinario di Chirurgia maxillo-facciale del Dipartimento di Neuroscienze e Scienze riproduttive e odontostomatologiche dell’Università Federico II di Napoli.

Gli auguri di pronta guarigione della SSC NAPOLI.

Sui social, il club partenopeo ha voluto mandare subito un messaggio di sostegno al presidente dei due scudetti con Maradona in campo:

Un augurio di pronta guarigione! Forza Presidente“, con tanto di cuore azzurro.

La dichiarazione dello storico presidente.

“Sono caduto mentre ero in casa, inciampando in uno scalino. Niente di grave, sono finito per terra e ho battuto il naso – ha spiegato – Niente di particolare, solo un po’ la caviglia, che poi è quella che mi ha causato la caduta”.

La redazione di casanapoli.net augura all’indimenticato presidente Corrado Ferlaino una pronta guarigione.