fbpx

Napoli, Giuffredi su Faraoni: “Nessuna trattativa”

Napoli – Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Davide Faraoni del Verona, ha smentito categoricamente l’interesse del Napoli per il suo assistito a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal

L’agente: “Il Napoli non mi ha mai chiesto di Faraoni!”

Il Napoli è alla continua ricerca di un vice di Giovanni Di Lorenzo, che nelle scorse ore ha rinnovato il suo contratto. Il nome giusto pareva essere quello di Marco Davide Faraoni, terzino dell’Hellas Verona, ma le parole del suo agente, Mario Giuffredi, sembrano bloccare la trattativa.

Ecco le dichiarazioni del procuratore Giuffredi

Non c’è mai stata una trattativa, non ho mai parlato col Napoli del calciatore, è un’invenzione fantasiosa. Sta bene a Verona, è il capitano della squadra e vuole finire la carriera qui all’Hellas. Fino a questo momento non mi è stato mai chiesto. Credo che andranno su un altro giocatore per il ruolo di terzino destro se Zanoli dovesse andare via”.

Quelle di Mario Giuffredi sono certamente parole importanti, in teoria capaci di spegnere tutte le voci sul trasferimento di Faraoni al Napoli. Eppure negli ultimi minuti è venuta fuori l’ennesima conferma che il capitano dell’Hellas Verona sarebbe pronto ad affrontare una nuova pagina della sua carriera, questa volta all’ombra del Vesuvio.