fbpx

Il Napoli è a un passo da Davide Faraoni, capitano dell’Hellas Verona.  Il ventiseienne difensore destro degli scaligeri è il primo candidato a fare il secondo di capita Di Lorenzo, Highlander del Napoli che nella stagione dello scudetto le ha praticamente giocate tutte.


Secondo quanto riportato dal giornalista di Dazn Orazio Accomando, sarebbe imminente l’accordo per l’arrivo in azzurro dell’esterno dell’Hellas Verona: “Faraoni-Napoli: contratto fino al 2026. Al Verona 2 milioni più bonus. Zanoli in prestito secco al Genoa. Attesa ufficialità a breve.

Napoli-Faraoni, ci siamo! Si attende l’annuncio, definito anche il futuro di Zanoli

Secondo quanto riportato dai colleghi dell’emittente sportiva, il capitano potrebbe a breve lasciare l’Hellas a breve e raggiungere i nuovi compagni nel ritiro di Dimaro Folgarida.

La trattativa potrebbe chiudersi sulla base di due milioni più bonus, con l’esterno che andrebbe a firmare un contratto triennale.

Da stabilire al momento il destino di Zanoli, in questi giorni di ritiro osservato speciale di mister Rudi Garcia che ne sta valutando il da farsi. Se c’è il si del mister alla cessione la formula sarà quella del prestito secco senza diritto di riscatto. La destinazione Genoa che da tempo è sulle tracce del giovane terzino destro azzurro.