Chiariello: “Hanno accostato Bonucci al Napoli”
Il giornalista Umberto Chiariello, ideatore e conduttore di Campania Sport su Canale 21 ha scritto un post sui social Twitter.
Chiariello: “Hanno accostato Bonucci al Napoli, pronti a incatenarci a Castel Volturno?”
C’è chi si incatena per una partenza, vedi Luciano Spalletti per la cessione di Kalidou Koulibaly e Paolo Del Genio per quella del numero 77 azzurro, rivelazione del Campionato 2022/23 Kvaratskhelia. E chi è pronto a farlo a Castel di Sangro per un arrivo poco gradito ai più…
Ecco le farole scritte nel tweet dal Umberto Chiariello
“Mi ribellavo al solo pensiero di considerarlo, ma purtroppo con la morte nel cuore devo annotare notarilmente che al Napoli hanno accostato anche Bonucci: e siamo a 32. Pronti ad incatenarci a Castelvolturno?”.
Sul mercato del Napoli
Su Radio Napoli Centrale, ha fatto il punto sulla strategia di mercato del club azzurro in questa sessione estiva. Ecco quanto evidenziato nel corso della trasmissione “Un calcio alla radio” “Il Napoli nella casella delle cessioni ha tre giocatori: Ndombele, Bereszynski e Kim. In entrata, il Napoli ha registrato zero nella casella acquisti, seppure riportando a casa Gollini e Zanoli”. Ha evidenziato l’esperto giornalista partenopeo”.
Chiariello ha poi aggiunto: “Entro oggi sarà decisa la sorte di Lozano – perché il mercato americano chiude – che deve uscire per forza. C’è un ultimo ruolo che rimane in bilico: il vice Lobotka”.
“Demme non rientra nel progetto, non è l’uomo che fa al caso del Napoli ed il club vuole piazzarlo disperatamente. Si vocifera tanto del cambio con Castrovilli, sarebbe cosa buona e giusta. Siamo in ritardo? Sì e no. Sul ritardo incidono due fattori: innanzitutto, è stato cambiato il tecnico e Osimhen”. Ha concluso Umberto Chiariello.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)