fbpx

ADL non si accontenta solo di Veiga, pronto ad investire su altri giocatori

Un ferragosto rovente anche in Casa Napoli, con le occasioni di mercato che infucano le giornate di Adl e del suo entourage che è ancora al lavoro per portare a casa ulteriori rinforzi di qualità.

Come riportato dall’ edizione odierna de Il Mattino, si lavora per il gran colpo  Teun Koopmeiners:

Il Ferragosto, si sa, è sacro. Ma mica per quelli che fanno il calcio. Dal mare del Cilento, De Laurentiis si è travestito da sceicco e ha mosso il suo alfiere: non è scacco matto, ma l’Atalanta inizia a vacillare. Già: sul piatto di Percassi, per Teun Koopmeiners, il Napoli ha messo 37 milioni di euro“.

L’intesa con il Napoli però è ancora lontana, infatti l’Atalanta chiede almeno 50 Milioni per Teun.

Altro possibile acquisto potrebbe essere Johan Bakayoko del PSV.  sostituto perfetto  di Hirving Lozano, che non ha ancora rinnovato il contratto. il Psv chiede circa 30 milioni di euro per Bakayoko

Attenzione anche alla Pista Berardi per il Post Lozano, di fatti le parole dell’allenatore, riportate da Il Mattino,  dopo le sue dichiarazioni lasciano poco spazio ad ulteriori interpretazioni:
Berardi nell’allenamento non è mai cambiato in questi anni, quando ci sono io. La sua testa non la posso conoscere del tutto. Non dico che mi abbiano sorpreso quelle parole ma se ha manifestato quello vuol dire che è un suo pensiero. L’allenamento lo fa bene, il resto non posso aggiungere altro perché non lo determino io

Potrebbe esserci quindi un interesse del Sassuolo a cedere l’attaccante al Napoli, e una sensazione, ma potrebbe accadere, bisogna  attendere però  l’addio di Lozano che al momento ha un valore di circa 20 Milioni che il Napoli potrebbe investire per un buon sostituto.