fbpx

Rai, Napoli: De Laurentiis scatenato. A breve due colpi!

Napoli – Aurelio De Laurentiis sempre piu scatenato in questa fase del calcio mercato, A una settimana dall’in izione del nuovo torneo ADL sta cercando in tutti i modi di consegnare a mister Rudi Garcia una squadra completa in tutti i reparti visto la prevedibile cessione di Piotr Zielinski ai sauditi dell?Al  Hilal.

Il presidente secondo fonti RAI ha incontrato in barca gli agenti del centrocampista spagnolo, che dovrebbe firmare un contratto di cinque anni a 2,5mln di euro

RAI, ADL in barca con gli agenti di Veiga: si chiude! E in tanto  nuovo tentativo per chiudere Teun Koopmeiners

Il Napoli sta definendo l’arrivo di Gabri Veiga. Aurelio De Laurentiis ha incontrato in barca gli agenti del centrocampista spagnolo, che dovrebbe firmare un contratto di cinque anni a 2,5mln di euro. Al Celta Vigo invece andranno 35mln di euro, bonus inclusi, ed una percentuale minima di futura rivendita.  A riferirlo alla Domenica Sportiva è l’esperto di mercato della RAI Ciro Venerato, aggiungendo che dal Napoli non negano un tentativo anche per l’olandese Teun Koopmeiners, ma l’Atalanta chiederebbe non meno di 45mln di euro.

Portando a casa questi ultimi due colpi di mercato e resistendo alle sirene saudite tenendo in rosa Victor Osimhen il Napoli sarebbe la naturale candidata alla vittoria finale.