fbpx

Iannicelli, Spalletti e l’anno sabbatico…

iannicelli

Secondo quando filtra da fonti vicine alla Federazione, Luciano Spalletti è in pole per subentrare al dimissionario Roberto Mancini alla guida della Nazionale italiana. La scusa dell’anno sabbatico da lui annunciato per defilarsi dalla PEC che lo legava al continuare il contratto con il Napoli non ha convinto nessuno in città. Tanto meno Peppe Iannicelli, noto giornalista e opinionista di Napoli Canale 21, co-conduttore con Umberto Chiariello di Campania Sport.

Peppe Iannicelli, giornalista, ha pubblicato un post dopo le dimissioni di Roberto Mancini da CT della nazionale italiana.

Iannicelli punge il tecnico ex Napoli: “L’anno sabbatico è finito ancora prima di cominciare…”

Il giornalista Peppe Iannicelli commenta così sul suo canale Twitter: “Il CT della Nazionale Roberto Mancini si è dimesso. L’anno sabbatico di Luciano Spalletti è finito prima ancora di cominciare…“.

Immediate le reazioni dei tanti followers. Ecco alcuni commenti: “Se Spalletti dovesse accettare il compito, sicuramente si brucia con questa modestissima nazionale. Se è fesso, allora accetta di fare brutte figure anche lui, per ottenere risultati servono giocatori forti”

E poi: “Mancini ha deciso di accettare l’offerta del solito riccone arabo: per ora non si sa, ma secondo me è così. Bene farebbe Spallettone ad accettare una nuova sfida, del resto non giocherebbe mai contro il Napoli come più volte ha detto. E poi questo fatto dell’anno sabbatico è una invenzione di Aurelio De Laurentiis che il mister ha categoricamente smentito. Ha detto semplicemente che vuole più tempo da dedicare alla sua famiglia e alla figlia più piccola”.