fbpx

Napoli-Sassuolo, Di Lorenzo a DAZN: “Contenti per questa vittoria”

Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli e della nazionale italiana, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta per 2-0 allo stadio Maradona contro il Sassuolo di mister Alessio Dionisi. La partita era valida per la 2ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM 2023/24.

Di Lorenzo a DAZN: «Contento per questa vittoria davanti al nostro pubblico. L’intesa con Politano? proviamo questi movimenti per non dare riferimenti»

«Siamo maturati tanto già dall’anno scorso, contro il Sassuolo si sa che sono partite difficili ma abbiamo fatto una buona gara. Abbiamo gestito bene la palla, siamo contenti di aver fatto questa prima vittoria davanti ai nostri tifosi».

Sull’intesa con Politano

«Proviamo questi movimenti sempre io e Politano per non dare punti di riferimento agli avversari, tutti siamo contenti di aver giocato bene e di aver portato a casa questa vittoria».

Sul ruolo (più avanzato) che gli propone di fare mister Garcia

«Il ruolo più offensivo? Cerco di mettermi in una posizione per dar fastidio all’avversario, penso che abbiamo fatto una buona partita da squadra. Oggi avevo di fronte un giocatore forte come Laurienté che è un giocatore davvero molto forte e ho cercato di costringere a difendere più possibile. Siamo partiti forte rispetto all’ultima giocata  a Frosinone. Ci sono tutti i presupposti per fare una bella stagione».

Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!