fbpx

Fantacalcio, accoltellato un 15enne!

Napoli – Un ragazzo di 15 anni stato accoltellato al culmine di una lite scoppiata durante l’asta per il fantacalcio il 15enne gravemente ferito ieri, prima della mezzanotte. I fatti sono accaduti nel quartiere Ponticelli di Napoli.

Asta del Fantacalcio finisce in tragedia: 15enne accoltellato, rischia l’amputazione della gamba.

L’accoltellamento, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine che stanno indagando sulla vicenda, sarebbe avvenuto poco prima della mezzanotte di ieri, mercoledì 30 agosto, in via Eduardo Scarpetta nel corso di una discussione esplosa tra un gruppo di adolescenti che stavano partecipando all’asta del Fantacalcio.

Il giovane, che è ricoverato nell’ospedale del Mare del quartiere Ponticelli della città rischia l’amputazione della gamba colpita.

All’asta stavano prendendo parte diversi giovanissimi tra cui un 16enne ritenuto dalla Polizia di Stato colui che ha sferrato i fendenti. Attualmente si trova negli ufficio della Squadra Mobile della Questura partenopea.

LA LITE DURANTE L’ASTA DEL FANTACALCIO

L’accoltellamento, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine che stanno indagando sulla vicenda, sarebbe avvenuto poco prima della mezzanotte di ieri, mercoledì 30 agosto, in via Eduardo Scarpetta.  I fatti sono accaduti nel corso di una discussione esplosa tra un gruppo di adolescenti che stavano partecipando all’asta del Fantacalcio.

Secondo quanto riferito da Il Mattino, il giovane è stato prima condotto nella struttura sanitaria del posto, a Villa Betania. Ma poi, date le condizioni critiche, è stato trasferito all’Ospedale del Mare. Le sue condizioni sono al vaglio dei sanitari e sembra che sia alto il rischio di  amputazione di una gamba.

Gli investigatori della Squadra Mobile, coordinata dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini, hanno individuato il movente dell’accoltellamento. Un sospettato che è stato condotto negli uffici della Questura. Il ragazzo è stato accoltellato al culmine di una lite scoppiata durante l’asta per il fantacalcio.