fbpx

Braga-Napoli, Di Lorenzo a Mediaset: “Vittoria importante!”

Giovanni Di Lorenzo,  capitano del Napoli  ha parlato ai microfoni di Mediaset Infinity al termine della partita vinta per 1-2 in Champions all’Estádio Municipal de Braga  contro il Sporting Braga di mister Artur Jorge. La partita era valida per la 1ª giornata del di UCL 2023/24.

Di Lorenzo a Mediaset Infinity: «Vittoria importante e sofferta. Conquistati tre punti importanti».

«Vittoria importante e sofferta, ma alla fine siamo riusciti a conquistare questi 3 punti. La fame? C’è sempre, non deve mai mancare lo spirito di sacrificio e l’unione nel gruppo e a noi non ci è mai mancato. La squadra ha dimostrato di saper soffrire nei momenti difficili e abbiamo conquistato tre punti importanti»

«Abbiamo creato un po’ di palle gol ma non siamo riusciti a concretizzarle. In Europa le partite sono difficili, abbiamo sofferto, ma abbiamo vinto».

«Fame? Ancora con questa fame… Nel calcio non deve mai mancare lo spirito di sacrificio e l’unione del gruppo, a noi sono cose mai mancate. Oggi abbiamo dato dimostrazione di questo. E’ una vittoria importante per noi che ci dà tre punti in un girone difficile».

Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!