fbpx

De Laurentiis e Osimhen, colloquio a 4 occhi a Lecce

De Laurentiis e Osimhen, colloquio a 4 occhi a Lecce prima della sfida di questo pomeriggio

De Laurentiis e Osimhen, colloquio a 4 occhi a Lecce, questo pomeriggio, primo anticipo della 7a giornata di Serie A. ADL decide di partire per la Puglia ed unirsi alla squadra prima dell’incontro di oggi 30 settembre ore 15, che vedrà il Napoli sfidare il Lecce allo Stadio Via del mare. Ecco cosa si legge sulla Repubblica nell’edizione di questa mattina: “Può essere il momento della svolta e per questo Aurelio De Laurentiis ha deciso di scendere in campo di persona, mettendosi in viaggio per la Puglia con i campioni d’Italia e trascorrendo con loro la serata della vigilia. Un nuovo patto azzurro nella trasferta in Puglia, con un incontro per il disgelo tra presidente e bomber nigeriano Osimhen. Il rischio di uno strascico in Tribunale va evitato a tutti i costi e il blitz di De Laurentiis in Puglia é pure la chance per un franco colloquio con Osimhen a quattr’occhi. E’ infatti troppo importante che il centravanti del Napoli ritrovi la giusta serenità, anche se per il momento c’è uno stallo quasi definitivo sulla trattativa per il rinnovo del suo contratto”. 

Lecce – Napoli

Fischio d’inizio oggi sabato 30 settembre alle ore 15 allo stadio Via del mare di Lecce. Le probabili formazioni:

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Blin, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. Baroni.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia