fbpx

Garcia deve preparare il Napoli a vincere le prossime tre partite

Garcia deve preparare il Napoli

Garcia deve preparare il Napoli a vincere le prossime tre partite prima della sosta

Garcia deve preparare il Napoli a vincere le prossime tre partite prima della sosta per non rischiare di nuovo le critiche. Dopo la vittoria contro l’Udinese ora bisogna tenere la squadra in questa prospettiva di vittoria anche per le prossime tre partite con Lecce, Real Madrid e Fiorentina. Si comincia questo pomeriggio in casa del Lecce, la sfida é prevista per le ore 15 presso il campo di calcio Via del mare. Sul Corriere dello Sport si legge questa mattina che Rudi Garcia é ancora sul filo, ora deve dimostrare ai tifosi che riuscirà a portare in alto il livello della squadra soprattutto in queste altre tre partite che restano prima della sosta di una settimana, se non vuole finire ancora una volta  al centro delle polemiche.

Dove vedere Lecce-Napoli in diretta tv

Dove vedere Lecce-Napoli in TV? La partita della 7a giornata di Serie A sarà in diretta TV su DAZN e dunque si potrà vedere sia sulle Smart TV che sulle TV tradizionali sfruttando appositi dispositivi come (TimVision Box, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e console di gioco quali Play Station o Xbox). Possibile assistere al match anche su Sky, sul canale Zona DAZN (214) per gli abbonati che hanno attivato il servizio.

In streaming

Lecce-Napoli si può vedere in streaming su DAZN. Basterà per gli abbonati sintonizzarsi attraverso i propri dispositivi portatili o computer all’app della piattaforma streaming sfruttando una buona connessione. Nessuna diretta TV su Sky Go o NOW.