fbpx

Infortunio Osimhen: il Napoli aspetta di incontrare Victor

Infortunio Osimhen

Infortunio Osimhen: il Napoli aspetta di incontrare Victor

Il CdS, stamani sulle proprie colonne, ha evidenziato una serie di percezioni, così vengono definite, legate all’infortunio di Victor Osimhen.

Il calciatore nigeriano, che si è fermato nel corso di Arabia Saudita Nigeria per le qualificazioni alla Coppa d’Africa, partita conclusasi con un pareggio, 2 a 2,

dovrebbe fare rientro a Napoli in giornata e subito visitato dallo staff medico della società di Aurelio de Laurentiis.

Si legge intanto la preoccupazione di Rudi Garcia che, probabilmente, non potrà fare a meno del proprio centravanti per la partita contro il Verona e per la doppia

sfida contro l’Union Berlino per la Champions League.

Ecco come la trattazione dell’argomento è apparso sul CdS:

“Ma queste sono le percezioni d’una distanza ancora siderale, che va ridotta, anzi azzerata e poi scientificamente sostenuta con esami”.

“Quando Victor Osimhen arriverà a Castel Volturno, invece che guardargli il ginocchio destro o di dare uno sguardo ai tendini, lo fisseranno negli occhi,
perché lì c’è scritto tutto.
Anche se in fin dei conti in Portogallo, durante Arabia Saudita-Nigeria, la resa sia stata ispirata da qualche cigolio, in arte un amabile ed insopportabile affaticamento, dal quale è ovviamente sempre il caso di diffidare.
Tanto che ieri lo staff medico nigeriano lo ha tenuto fermo a scopo precauzionale. 
Ma queste sono le percezioni d’una distanza ancora siderale, che va ridotta, anzi azzerata e poi scientificamente sostenuta con esami: e nel momento in cui sarà possibile sbilanciarsi, il Napoli procederà. 
Per ora, ci sono i timori legittimi e le speranze egualmente accettabili. Poi, vengono i precedenti, e quelli un po’ fanno barcollare”. 

Un problema Osimhen nazionale nigeriana

Un problema persistente quello di Osimhen in Nazionale.
Altre volte il bomber azzurro ha avuto incidenti legati alla sua presenza in squadra e a subirne le conseguenze è stato il Napoli che non ha potuto schierare il proprio faro, sia in partite di campionato, sia in campo europeo.
Nelle prossime ore sapremo di più su questo ennesimo infortunio e sulle modalità di gestione da parte di Garcia.
Il Napoli sarà in campo sabato alle 15,00 a Verona per la nona giornata di campionato.