fbpx

Giuntoli vuole Zielinski: contatto

Giuntoli vuole Zielinski: contatto

Stando a quanto riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus, vorrebbe Piotr Zielinski a parametro zero dal Napoli per la prossima stagione.

La priorità per Giuntoli è ora però quella di rinforzare la squadra ricorrendo al mercato di riparazione invernale, per mettere una pezza alle assenze forzate di Paul Pogbà e di Nicolò Fagioli (da Samardzic a Hojbjerg), ma non perdwe di vista le possibili opportunità a parametro zero che si potrebbero presentare in estate, a partire da Piotr Zielinski.

La situazione

Il polacco del Napoli  ha il contratto in scadenza con il Napoli a giugno 2024 e nonostante una lunga trattativa per il momento non ha ancora rinnovato e continua ancora ad  essere corteggiato pure dall’Arabia Saudita. Per l’azzurro non c’è ancora una trattativa con la Juventus, ma in Polonia segnalano i bianconeri vigili e pronti ad approfittarne e che in caso di mancato prolungamento con il Napoli, ancora tutt’altro che scontato, un tentativo per il polacco lo farebbero sicuramente, ancorchè consapevoli del forte legame tra il fuoriclasse polacco e la città partenopea.

Non bisogna dimenticare infatti che Zielinski proprio quest’estate ha rifiutato, dopo aver tentennato non poco, una faraonica offerta proprio dall’Arabia Saudita, ribadendo la volontà sua e di sua moglie di godere ancora dell’affetto e delle bellezze di Napoli.

Radio Marte: c’è stato un contatto

Secondo quanto riportato da Radio Marte c’è stato un contatto tra il ds della Juventus Cristiano Giuntoli e l’agente del centrocampista del Napoli Bartolomej Bolek.

Il polacco però per ora non ha intenzione di prendere in considerazione l’ipotesi di andare alla Juventus, sperando sempre di rinnovare il contratto e di restare a vita in maglia azzurra. Ci sono già stati colloqui per il nuovo accordo con la dirigenza azzurra, ma ci sono da sistemare alcuni dettagli tra cui quelli relativi alle commissioni per gli agenti.