fbpx

Verona-Napoli, Raspadori a Dazn:” Vittoria importante!”

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli  ha parlato ai microfoni di DAZN della partita vinta per 3 a 1 allo  Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona contro gli scaligeri dell’Hellas Verona di mister Marco Baroni. La partita era valida per la 9ª giornata del Campionato Italiano di Serie A 2023/24.

Raspadori a Dazn: «Vittoria importante. Peccato solo per il gol preso. Abbiamo giocato di squadra, l’uno per l’altro. Il mio ruolo preferito? Agire al centro dell’attacco…».

LA RISPOSTA DELLA SQUADRA DOPO LE POLEMICHE

«Miglior risposta? Sì, quello che ci piace fare di più, scendere in campo e dare il 100%, è una vittoria importante, peccato per il gol subito. volevamo chiudere  la partita con un clean sheet, ma dobbiamo prendere quanto di positivo fatto e pensare a martedì».

SULLE SCELTE DI GARCIA

«Il mister cerca di fare le scelte in funzione delle partite e delle migliori scelte per la squadra, siamo tutti concentrati per fare il massimo. Garcia l’uomo giusto per lottare fino alla fine? Assolutamente si».

SULLE AMBIZIONI DEL NAPOLI

«Stiamo facendo tutto quello che dobbiamo fare per vincere le gare, la più grande nostra passione è giocare al calcio così come l’allenatore è allenare. La nostra ambizione, la nostra mentalità è questa.».

SU KVARA

«Avere compagni con questa qualità aiuta, una cosa importante di oggi è stato giocare l’uno per l’altro, ci siamo sacrificati e siamo contenti. Il mio ruolo preferito? Io mi sento punta centrale, ma per caratteristiche so di poter essere a disposizione dove c’è bisogno».

RUOLO DI RASPADORI

«Sono un attaccante. Mi piacere agire nella zona centrale ma sono a disposizione per fare tutto quello che è necessario per la squadra».

SULL’ITALIA

«Se l’Italia andrà all’Europeo? La mentalità deve essere quella che si scende in campo con la maglia della nazionale e quindi vincere ogni partita, con questa mentalità per forza bisogna andare all’Europeo».

Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!