Raspadori in conferenza stampa: “Non chiamatemi vice Osimhen!”

L’attaccante del Napoli, l’ex Sassuolo Giacomo Raspadori ha parlato in conferenza stampa per presentare Napoli–Union Berlino di domani pomeriggio alle ore 18.45 allo Stadio Maradona di Fuorigrotta.
Giacomo Raspadori in conferenza stampa: “Non sono il vice Osimhen. Tutti dobbiamo fare la nostra parte. Garcia? Mi ha dato tanta fiducia. ”
“Penso che la continuità in ogni ruolo sia importante. Io credo che su Osimhen, qui c’è il mister e sia più utile fare questa domanda a lui. Per le mie caratteristiche umane e fisiche sono sempre a disposizione».
SULLA SQUADRA
«Per questa squadra è importante che ognuno dia il suo contributo, anche se quando non gioca per una partita, si deve sempre rendere disponibile nel quotidiano. Io credo che ci sia sempre da migliorare, pure se siamo il miglior attacco, o la difesa».
SULLA PARTITA CON LA SALERNITANA
«Nell’ultima partita potevamo segnare di più, ma abbiamo sbagliato qualche scelta e trovato un ottimo portiere. Noi siamo una squadra che creiamo molto e dobbiamo avere quella cattiveria per sfruttare le nostre caratteristiche.»
SUL MISTER GARCIA
«Sicuramente Garcia mi ha dato tanto a livello di fiducia e stima. La bravura nel dare il 100% ha portato il mister di scegliermi in più ruoli. Ciò ti dà tanto a livello di freschezza e di continuità per farmi migliorare».

“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)