fbpx

Lindstrom: c’è lesione muscolare

Lazio Napoli

Lindstrom: c’è lesione muscolare

Walter Mazzarri dovrà fare a meno del centrocampista danese per le prossime partite in Serie A e Champions League
Ancora una volta il Napoli paga pegno durante la sosta delle Nazionali perdendo qualche suo atleta per infortunio.
Questa volta il malcapitato di turno è  Lindstrom, su cui Mazzarri non potrà contare per le prossime partite. Il giocatore danese ha rimediato un trauma distorsivo nell’ultima partita giocata dalla sua nazionale contro l’Irlanda del Nord, nella quale è uscito al decimo del secondo tempo.

Il comunicato del Napoli

Questa la nota della società azzurra: “Jesper Lindstrom è stato visitato in seguito al trauma distorsivo riportato nell’ultima partita con la nazionale danese. Gli esami clinici e strumentali hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo tibiale posteriore sinistro. Il calciatore ha iniziato le terapie e lavoro personalizzato in palestra e piscina”.

Il giocatore dovrebbe stare fuori circa una ventina di  giorni, ma le condizioni saranno monitorate di giorno in giorno. Salterà però sicuramente gli impegni con Atalanta, Real Madrid e Inter e proverà ad esserci per Juventus-Napoli dell’8 dicembre o almeno per la gara di Champions League del 12 dicembre allo Stadio Maradona contro il Braga.
Il danese ha trovato fino ad ora poco spazio in squadra, anche per le strepitose condizioni di forma di Politano che si è fatto sempre preferire. Insomma veramente tanta sfortuna per il giocatore che sperava con il nuovo tecnico di trovare più spazio ma dovrà ancora aspettare che venga il suo momento.