fbpx

Napoli, Tuttosport: “Tifosi contro la squadra se non si torna a brillare”

Napoli – Nella notte tra martedì e mercoledì  all’esterno dello Stadio Diego Armando Maradona nello spiazzale nella zona  dove ci sono i varchi di accesso alla Curva A è stato esposto uno striscione che la dice lunga sul pensiero del tifo organizzato sul periodo di crisi che sta vivendo la formazione azzurra.

La firma è quella della “Curva A” e i destinatari sono i giocatori azzurri, chiamati ad una reazione sabato nel match del Gewiss Stadium contro l’Atalanta, vero e proprio scontro diretto per la Champions League:  “A PAGARE È STATO L’ALLENATORE. MA SIA BEN CHIARO AD OGNI CALCIATORE.. NON VI DA’ L’IMPUNITA’ PER AVER VINTO IL TRICOLORE!

 Tuttosport – Tifosi contro squadra: se il Napoli non si riprende non si punterà il dito contro Mazzarri

Tuttosport oggi si esprime così: “Se siamo stati tutti d’accordo nel dire che il principale responsabile di questo inizio balbettante di stagione sia stato l’ex allenatore Garcia, ora tutti si aspettano che la squadra si esprima nel modo grazie al quale aveva stravinto lo scudetto”.

E se così non dovesse essere, di certo non si punterà il dito verso Mazzarri, ma ci si convincerà che sono stati i calciatori ad aver messo De Laurentiis di fronte alla necessità di cambiare la guida tecnica. 

LE PROSSIME PARTITE DEL NAPOLI

Gli azzurri agli ordini di mister Walter Mazzarri saranno impegnati sabato 25 novembre 2023 al Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Atalanta di Mister Gianpiero Gasperini. Gli orobici al momento sono quinti in classifica generale a quota 20 punti (meno uno dagli azzurri, ndr)  frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.

Debutto di Mazzarri sulla panchina dei partenopei  in Champions mercoledì 29 novembre 2023 quando alle ore 21.00 gli azzurri saranno ospiti del Real Madrid di Carletto Ancellotti al Bernabeu. La gara è valida per la 5ª partita del Gruppo C della fase a gironi della Champions League 2023/2024.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con casanapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa