fbpx

Condò: “Il Napoli visto a Bergamo è sulla buona strada”

Condò Paolo

Paolo Condò, giornalista televisivo in quota Sky, analizza ne suo editoriale su ” La Repubblica ” le chance che  il Napoli ha (o che potrebbe avere, ndr) per rientrare nella lotta scudetto dopo l’importante prestazione fornita dalla squadra di Walter Mazzarri su un campo difficile come quello di Bergamo contro l’Atalanta di Mister Gasperini.

La Repubblica, Condò: “Il Napoli può lottare per lo scudetto? Se è quello visto a Bergamo…  Mazzarri? È un tecnico di valore travolto da comunicazione inadeguata: in modo crudele è stato trasformato in un meme”

Ecco quanto scritto

«Sabato il Napoli inaugurava il Mazzarri-bis, una storia umana prima che tecnica visto il pregresso che, in modo fuorviante e spesso crudele, ha trasformato l’allenatore in un meme. Mazzarri è un tecnico di valore travolto in passato da una comunicazione inadeguata. Senza esagerare un lavoro che è appena iniziato, il Napoli di Bergamo è sembrato una squadra nuovamente consapevole delle proprie qualità, come dimostra il fatto che i migliori siano stati Kvara e, nel suo spezzone, Osimhen».

I PROSSIMI IMPEGNI DEGLI AZZURRI

Debutto di Mazzarri sulla panchina dei partenopei  in Champions mercoledì 29 novembre 2023 quando alle ore 21.00 gli azzurri saranno ospiti del Real Madrid di Carletto Ancellotti al Bernabeu. La gara è valida per la 5ª partita del Gruppo C della fase a gironi della Champions League 2023/2024.

Domenica 3 dicembre 2023 alle ore 20:45 al Maradona gli azzurri agli ordini di Mister Mazzarri riceveranno la capolista Inter di Mister Simone Inzaghi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con casanapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!