fbpx

Real-Napoli, dove vedere in TV il match di Champions.

champions league napoli barcellona

NAPOLI – Il Real Madrid ospita domani sera il Napoli di mister Mazzarri nella quinta giornata della fase a gironi della Champions League. Ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming TV. Il match rappresenta la gara più importante del mercoledi europeo e pertanto, come accade da tempo sarà AMAZON PRIME VIDEO a trasmettere in esclusiva l’incontro.

Diretta tv e streaming Real Madrid-Napoli

Partita: Real Madrid-Napoli
Data: mercoledì 29 novembre 2023
Dove: Santiago Bernabeu Stadium (Madrid)
Orario: 21:00
Canale TV: Amazon Prime Video
Streaming: Amazon Prime Video

Real Madrid-Napoli, le probabili formazioni

I madrileni hanno i numeri contati dagli infortuni: in porta sono ancora out i due titolari Curtois Kepa, perciò si rende obbligatorio dare ancora spazio a Lunin che ha comunque, fin qui,  ha sempre ben figurato nelle ultime uscite. Per comporre la coppia centrale di difesa è lotta a tre fra RudigerAlaba Fernandez, come terzini i favoriti sono Carvajal Mendy. A centrocampo le assenze di CamavingaModric Tchouameni lasciano posto a ValverdeKroos CeballosBellingham in vantaggio su Diaz per sistemarsi sulla trequarti alle spalle del duo offensivo composto da Rodrygo Joselu, dato il forfait sicuro di Vinicius Jr.

Neanche i partenopei dell’esordiente Mazzarri in Champion non se la passano bene sul fronte indisponibili. Tra i pali Gollini sostituirà nuovamente Meret, mentre sulla fascia sinistra gli azzurri hanno perso anche Olivera dopo Mario Rui.  Capitan Di Lorenzo a destra, Juan Jesus e Rrahmani i due centrali e Natan (ricordate il Koulibaly terzino?, ndr) terzino sinistro sarebbe la linea più logica per presiedere la retroguardia. In mezzo al campo il centrocampo più forte d’Europa: Lobotka a dettare i tempi di gioco, Anguissa Zielinski per interrompere le trame avversarie e ripartire in velocità. Nel reparto offensivo l’esplosività di  Osimhen con ai lati del nigeriano Politano Kvaratskhelia. 

Probabile formazione Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Alaba, Mendy; Valverde, Kroos, Ceballos; Bellingham; Rodrygo, Joselu. All. Ancelotti.

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

Real Madrid-Napoli, dove vederla in streaming

Il match sarà visibile in streaming soltanto su Amazon Prime Video. Per assistere basterà accedere all’applicazione da pc o dispositivi mobili come smartphone, notebook, tablet Android, iPhone e iPad attraverso il proprio account.

Chi arbitra Real Madrid-Napoli

La terna arbitrale francese per Real-Napoli. Infatti, la gara sarà guidata da François Letexier (Francia), coadiuvato dagli assistenti e connazionali Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni, mentre il quarto uomo sarà Jérémy Stinat. Anche il Var parla francese con Jérôme Brisard, affiancato dall’olandese Pol van Boekel.