fbpx

Napoli-Braga, Di Lorenzo a Sky: “Centrato traguardo importante”

Giovanni Di Lorenzo, terzino destro e Capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky al termine della partita Napoli-Sporting Braga vinta dai ragazzi di Walter Mazzarri per 2-0. Con questo successo gli azzurri accedono così per la quinta volta dalla fondazione del club agli ottavi di finale di Champions League. Un traguardo che da linfa vitale al nuovo corso iniziato con l’arrivo del bravo tecnico toscano.

Napoli-Braga, Di Lorenzo a Sky Sport: “Siamo contenti, primo obiettivo raggiunto. Grande Meret”

«Siamo contenti, passare era il nostro obiettivo. Il girone non era facile e ce la siamo lottata. Siamo contenti di essere passati raggiungendo l’obiettivo che ci eravamo prefissati. Sicuramente è positivo il clean sheet. Alex Meret ha fatto due belle parate ed è stato bravo, gli faccio i complimenti. Siamo contenti di non aver preso goal».

SULLA CURA MAZZARRI

«A che livello siamo? C’è da lavorare e dobbiamo migliorare in alcuni aspetti, stiamo facendo delle buone partite. Le prestazioni sono buone, dobbiamo continuare per questa maglia e per i tifosi. Siamo contenti di aver vinto qui perché non accadeva da tanto tempo e i tifosi lo meritano».

SORTEGGI DI CHAMPIONS

La Champions League entra nella sua fase più significativa, quella delle eliminazioni dirette. Il sorteggio degli ottavi di finale della UEFA Champions Leagu2023/2024 si svolgerà lunedì 18 dicembre alle ore 12 presso la sede UEFA di Nyon. Al sorteggio partecipano le 16 squadre che hanno superato la fase a gironi. Nessuna squadra può affrontarne un’altra della stessa federazione nazionale. Inoltre, i club non possono affrontare quelli già affrontati nella fase a gironi. Il Napoli parte dalla seconda fascia essendosi qualificato alle spalle del Real Madrid.