fbpx

Biglietti per Cagliari e Frosinone

Biglietti per Napoli e Frosinone

Biglietti per Cagliari e Frosinone

Sabato alle ore 18:00 è in programma la sfida di campionato tra Napoli e Cagliari.

Come si può vedere collegandosi alla piattaforma “TicketOne.it” la vendita procede a rilento nelle ultime ore.

Infatti, sono disponibili ancora diversi settori.

Biglietti per Cagliari e Frosinone

Curve superiori esaurite

In questo momento risultano esaurite le disponibilità di biglietti per le curve superiori.

Sulla carta l’avversario è più abbordabile delle prime della Serie A o del Real Madrid, ma si sa che ogni partita è una storia a sè ed i sardi non vanno sottovalutati.

Gli uomini di Mazzarri stanno cercando di riallacciare le fila con il gioco che li ha portati in alto l’anno scorso, tornando a dare spettacolo.

Ma già prima del calcio d’inizio comincerà lo spettacolo. Come annunciato infatti dalla società sui propri canali, il pre-partita sarà accompagnato dal Dj Nicola Gavino. Ecco la descrizione del post: “Il sabato sera inizia col ritmo giusto: goditi il DJ Set powered by Coca Cola. Sarà Nicola Gavino a caricare il Maradona prima dell’inizio di Napoli-Cagliari”.

Napoli-Frosinone di Coppa Italia

La partita sarà valida per gli ottavi di finale di coppa Italia e si giocherà a Napoli martedì 19 dicembre alle ore 21.00.

Giunti agli ottavi di finale di Champions League, gli azzurri hanno messo nel mirino la partita con il Cagliari, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Dopo la sfida con i sardi, i partenopei, tuttavia, dovranno affrontare il Frosinone, incontro valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Come sottolineato da Tuttomercatoweb, la vendita dei biglietti per assistere alla gara del Maradona prosegue molto rapidamente. Uno dei motivi principali è legato al prezzo dei biglietti non estremamente elevato.

Al momento risultano già esaurite le Curve superiori e sarà gremita di tifosi tutta la parte centrale dei Distinti e delle Tribune.