fbpx

Politano: futuro in Arabia Saudita?

Politano: futuro in Arabia Saudita?

Come riportato da Il Corriere dello Sport,  poichè ancora manca  l’accordo per prolungare il rapporto tra il Napoli e l’attaccante azzurro in scadenza nel 2025,  l’alto rendimento di Matteo Politano ha acceso i riflettori del calciomercato su di lui, ed ecco infatti che è arrivata un’offerta dall’Arabia Saudita.

C’è l‘Al-Shabab che da qualche settimana lo segue con attenzione (club in cui giocano  Ferreira Carrasco e Banega) e che ha già fatto un approccio con l’entourage del calciatore.

Le intenzioni di Matteo

Matteo Politano è sempre stato chiaro e da tempo, ed attraverso il suo procuratore Mario Giuffredi ha detto di stare bene a Napoli e che il suo desiderio sarebbe di chiudere la carriera in azzurro. Bisogna però trovare l’accordo con la società per rinnovare un contratto che tra 18 mesi (giugno 2025) gli permetterebbe di andare via a parametro zero.

Nel frattempo però da parte della società azzurra non arriva ancora una proposta e questo spiega perchè il giocatore comincia a guardarsi intorno.

Politano è il giocatore attualmente più in forma di questo Napoli, al netto della sciocchezza che lo ha fatto espellere contro la Roma e che nel suo caso rappresenta un unicum, in due stagioni che lo hanno visto tra i maggiori protagonisti in positivo della squadra.

Ecco che, alla luce degli approcci arabi, si rende più che mai necessario un intervento rapido della società nella persona del presidente De Laurentis per trattenere un giocatore che può essere molto prezioso per le sorti della squadra.