fbpx

Zerbin al Frosinone:ci siamo

zerbin

Zerbin al Frosinone:ci siamo

Il Napoli sembra essere una delle squadre più attive nella sessione invernale di calciomercato che prende ufficialmente il via a gennaio ma che di fatto è già iniziata.

L’infelice avvio di stagione della squadra azzurra ed il prossimo inizio della coppia d’Africa ( al Napoli mancheranno sia Osihmen che Anguissa) costringe la società  ad intervenire sia con movimenti in entrata che in uscita.

La prima operazione definita è stata la cessione di Elmas al Lipsia, ma sembrano essere imminenti i trasferimenti sia di Zanoli che di Zerbin.

Zerbin: manca solo l’ ok di Adl

La prima uscita dal Napoli dopo quella di Elmas dovrebbe essere quella di Alessio Zerbin. L’esterno della squadra partenopea ha trovato fino ad ora poco spazio ed è prossimo a tornare al Frosinone, squadra nella quale ha già giocato nella stagione 2021/22 in Serie B. Per la definizione del passaggio di Zerbin alla squadra gialloazzurra  manca solo il benestare di Aurelio De Laurentiis.

A riferirlo è Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, tramite il suo sito. Queste le sue parole

“Una delle prime uscite del Napoli dovrebbe essere quella di Alessio Zerbin. L’ala classe 1999 è vicinissima al ritorno al Frosinone, dove ha giocato nella stagione 2021/22 in Serie B. Per la concretizzazione del passaggio di Zerbin in gialloazzurro al momento manca solamente l’ok di Aurelio De Laurentiis”.