fbpx

Napoli -Monza: i convocati di Mazzarri

Napoli -Monza: i convocati di Mazzarri

Questa sera alle 18.30 allo Stadio Diego Armando Maradona si gioca l’ultima partita casalinga del Napoli, contro il Monza Allenato dal tecnico di origini napoletane Raffaele Palladino.

L’arbitro Marco Di Bello sarĆ  il direttore di questa gara tanto sentita dalle due squadre per motivi diversi: il Monza ricorda quel 4-0 con cui il Napoli lo regolĆ² la scorsa stagione ed intende non essere la vittima sacrificale sull’altare del campo Maradona di un Napoli che annaspa tra mille difficoltĆ  impreviste dopo la cavalcata trionfale dello scorso campionato e che, d’altro canto, non puĆ² piĆ¹ permettersi passi falsi se vuole raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League.

La squadra azzurra deve contare numerose assenze tra infortunati ( Natan, Olivera e Demme) e squalificati (Osihmen e Politano)

Nell’elenco dei convocati c’ĆØ anche il giovane della Primavera D’Avino oltre a LobotkaĀ  e Lindstrom i quali hanno entrambi recuperato dai rispettivi infortuni e saranno dunque a disposizione del tecnico partenopeo.

Ma ecco l’elenco completo: Contini,Gollini, Idasiak, Meret, D’Avino, Di Lorenzo, Juan Jesus, Mario Rui, Ostigard, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Cajuste,Ā Gaetano, Lindstrom, Lobotka, Zielinski, Kvaratskhelia, Raspadori, Simeone, Zerbin.

Riguardo alle probabili formazioni, Mazzarri dovrebbe affidarsi a Meret in porta con Di Lorenzo,Ā Rrahmani,Ā Juan JesusĀ eĀ Mario RuiĀ  nella linea di difesa. A centrocampoĀ  Lobotka ( in alternativa Cajuste)Ā conĀ AnguissaĀ eĀ Zielinski. Ā In attacco c’ĆØ il ballottaggio tra Giacomo Raspadori e Simeone (con il primo favorito) ed uno traĀ LindstromĀ eĀ Zerbin a destraĀ  Kvaratskhelia senza alternativeĀ  a sinistra.