fbpx
Napoli e Mazzarri

Crisi del Napoli

Il Corriere dello Sport parla della crisi del Napoli, della situazione di Mazzarri e del lungo colloquio telefonico  con De Laurentiis subito dopo la gara dello stadio Grande Torino.

Napoli “matato”  a Torino dalla squadra granata ed in profonda crisi non solo di risultati ( oggi si ritrova al nono posto in classifica, ma anche di gioco. La vittoria con l’Atalanta aveva illuso tutti, tranne poi ricadere in una depressione sempre più profonda.
Il presidente Aurelio De Laurentiis  ha chiamato subito dalla Spagna dove ora si trova  e voleva un ritiro immediato,  decisione che però viene successivamente modificata dopo il colloquio con Mazzarri e la squadra viene richiamata nello spogliatoio dello stadio Grande Torino  dove si tiene una riunione.
L’ idea è di cominciare un ritiro  a partire  da una data da stabilire tra oggi e domani. Allenamenti a Castel Volturno e serate a Pozzuoli, nel solito hotel, fino al derby con la Salernitana in programma sabato al Maradona.

Le parole del ds Meluso

“Ci ritroveremo al centro sportivo e valuteremo cosa fare” dice Meluso che è anche l’unico  a parlare dopo la pesante debacle di Torino. “L’allenatore gode della massima fiducia della società e della squadra. Non c’è alcuna riflessione in merito. Ci scusiamo con la nostra gente.  Non si può andare avanti così”
Intanto, si resta in attesa di scoprire cosa ma soprattutto quando il mercato ci porterà delle novità che diano il là ad una risalita verso posizioni che più si addicono a chi ha sul petto lo scudetto dei Campioni d’Italia